About me

Ciao a tutti! 
Benvenuti nel mio spazio personale, una finestra che affaccia direttamente sulla mia voglia di esprimermi e dimostrare - più che altro a me stessa -  chi sono. 
Questo è un piccolo progetto personale che avevo in mente di intraprendere da anni ma solo ora ho trovato il coraggio di aprirmi. Inizialmente avevo deciso di scrivere puntando sull'anonimato di Internet ma poi ho capito che non ho nulla da dover nascondere, soprattutto la mia personalità e i miei obiettivi.
Mi chiamo Giada ma per voi sarò Unstoppable, ho vent'anni e studio lingue e culture straniere nella città dove vivo, Roma. Vorrei insegnare l'italiano ai bambini stranieri, pubblicare un libro, avere un blog di successo, dirigere una grande azienda e diventare presto indipendente. La mia più grande aspirazione per il mio futuro però è quella di avere una vita sentimentale felice e soddisfacente e di avere presto una famiglia tutta mia con l'uomo della mia vita.
Vi voglio in tanti per condividere con voi tutte le avventure che vivrò in questo periodo della mia vita! Un abbraccio e buona permanenza xoxo @Unstoppable

Unstoppable. Powered by Blogger.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Liebster Award