QC Termeroma

15:46:00

Ciao ragazzi, sono sincera, non รจ solo per mancanza di tempo che non riesco ad aggiornare il blog, mi sto godendo la mia estate, la prima da quando ho iniziato l'universitร  anche se sono quasi al terzo anno. Questo perchรฉ durante la prima estate da universitaria il mio ragazzo lavorava full time e io non ero ancora cosรฌ in grado di gestire gli esami e lo studio e quindi sono stata praticamente relegata in casa. 

Quest'anno, invece, unendo la mia capacitร  di organizzazione al fatto che il mio ragazzo non lavora  non sono mai a casa, mare, piscina, terme, cene, shopping ( povera la mia strameritata borsa di studio) e quando sono a casa film, serie tv, giochi online e studio ( fa sempre e comunque parte delle mie giornate ma in formato...tascabile). Oggi con questo post voglio raccontarvi di un mesiversario molto particolare che ho trascorso con il mio fidanzato. Erano mesi che volevamo andare alle nuovissme terme aperte proprio dietro casa mia con tanto di hotel il QC Termeroma, ma a causa del mio studio matto e disperatissimo e dei vari impegni saltuari abbiamo deciso di rimandare scoprendo che casualmente il mio ultimo esame corrispondeva al giorno prima del nostro anniversario ( tre anni e otto mesi ) e quindi quale occasione migliore? Mentre io penso al dovere il mio ragazzo mi vizia prenotando camera e ingresso SPA.
Quel giorno non arrivava mai e non stavamo piรน nella pelle! Il nove luglio alle 10.00 partiamo per la nostra piccola fuga romantica praticamente dietro casa. Il check in era alle 15.00 quindi ci tuffiamo di corsa nella SPA. Sono giovane, รจ vero, non ne avrรฒ viste tante ( solo tre, in effetti, quattro con questa) ma vi giuro che non ho mai visto un ambiente cosรฌ puro, rilassante, confortevole e magico. Saune, getti per la cervicale, bagno turco ( la nostra passione, ci saremo andati 5 volte in una sola giornata, entriamo nella stanza rotonda, offuscata dal vapore, circondata da panche e con al centro una piccola piscinetta di acqua ghiacciata, perfetta per due, ci sediamo sul bordo di questa mini piscina con le gambe nell'acqua gelida e il vapore che depura il nostro corpo e parliamo per ore, amiamo farlo ), piscine idromassaggio, percorso Kneipp, sale relax. Seguendo il percorso si esce fuori dove, immerse nella natura ci sono piscine con idromassaggi di tutti i tipi, dalle sedie ai lettini che massaggiano il corpo con l'acqua tiepida. 
A ora di pranzo ci rechiamo presso il ristorante dell'hotel ancora in tenuta da terme e ci gustiamo un amabile buffet seguito dall'entrata in camera. Mai vista una stanza cosรฌ graziosa, balcone, frutta fresca sul comodino, vasca da bagno... Quel pazzo del mio fidanzato invece di prenotare una stanza normale aveva prenotato la superior di cui ci siamo, poi, follemente innamorati. Qualche coccola, un pรฒ di riposo e di nuovo giรน nella SPA fino ad ora di cena. Conclusione della serata? Una dolce e romantica sosta nella vasca da bagno della stanza, immersi negli odori dei sali. La mattina seguente una bella colazione di fronte la piscina e un paio d'ore di relax sotto i portici.Non penso smetterรฒ mai di ringraziare il mio ragazzo per questo splendido regalo che mi ha permesso di sfogarmi di tutto lo stress accumulato durante questo anno segnato da moltissimi problemi, รจ stato un modo meraviglioso di ritrovarsi e di iniziare insieme quest'estate da urlo! 
Inutile dire che ritorneremo molto presto per immergerci nella natura e nel relax quindi, ragazzi, se vi trovate nelle vicinanze non mancate di provarle! Scorrete ancora il post per altre meravigliose foto! Stay tuned, XoXo @Unstoppable


Nich and Giada

Hi guys, I should admit that I'm not writing so much for this blog in these days not only for the lack of time but because I'm enjoying my summer. This is the first free summer I've had since I started the Uni and now I really can't stay at home! Beach, swimming pool, shopping, restaurants, always outside!
Today with this post I want to tell you something about my anniversary ( three years and eight months together).  We decided to spend it at the new SPA QC Termeroma just 5 minutes far from my house! While I was studying for my last exam my boyfriend booked the stay for our romantic getaway

When we arrived we went immediatly in the SPA to avoid missin' something, we stayed in the thermarium since lunch- time and then again! There were a lot of treatment, saunas, jets for cervical, turkish bath (our passion, we went there 5 times in a single day, we entered into the round room, tarnished by steam, surrounded by benches and with a small pool in the middle full of ice water, perfect for two , we sit on the edge of this mini pool with legs in the icy water and the steam that cleans our body and we talk for hours, loved it), massage pools, Kneipp, relaxation rooms.
There is also an " outside " a lot of pools for all kind of body massage surrounded by nature. Included in the stay there was also a poolside buffet with prosecco and a lot of food.


How can I describe the room? Cannot image! My crazy boyfriend booked the superior room, it was amazing, fresh fruits on our bed, a balconybathtub...
The conclusion of this perfect day? A dinner at the japanese restaurant and a bath in our room, it has been really romantic, we were immersed in the perfumed foam.The day after we had breakfast outside in front of the pool and then we came back home.I cannot explain how much I'm greatful at my boyfriend for this huge present. I really love him and this little holiday helps us to refind ourselves. If you are here, in Rome, you cannot miss this place! Stay tuned for mor posts. Other pics at the end of the post!
XoXo @Unstoppable



Outside the SPA 
Superior Room
Superior Room
Apero
Superior Room
Fresh Fruits
The next morning
Our room's balcony

Outfit

You Might Also Like

0 commenti

Unstoppable. Powered by Blogger.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Liebster Award