Love Hate Tag

21:48:00

Ciao ragazzi, sono stata nominata in una love and hate tag e sono qui per partecipare!
Qualche regola prima di iniziare: Prima del post vero e proprio dovreste ringraziare il blog che vi ha nominato, poi scrivere la vostra lista e infine nominare 10 blogger ( o più, dipende)
Hi guys, I've been nominated in a love and hate tag and I'm here to join it :)
Some rules before we start: at the beginning of the post you should thank the blog which has nominated you, then write your list and nominate your other ten bloggers ( or more, it depends).


Let's have fun together :)

So, firstly, I should thank this nice girl who nominated me few days ago Welcome to my world 

L O V E 

1. Cibo, amo scoprire nuovi sapori ( food, I love discovering new tastes)
2. Amo i viaggi, la nostra cultura si basa su ciò che conosciamo delle altre ( I love travelling, our culture is based on what we see and know about other culture)
3. Mi piace scrivere, questo è il motivo per cui ho iniziato quest'avventura ( I like writing and that's why I start this big adventure with you ALL)
4. Andare in palestra è diventata la mia nuova grande passione ( Going to the gym has became my new passion )
5. Sono completamente innamorata delle serie tv ( I'm completly in love with TV- Series)
6. Adoro le sfide e le competizioni ( Challeng and competition are my drug)
7. Mi piace l'informazione e la conoscenza, ampliano la mente ( I like information and knowledge, they open our mind)
8. Sono una donna, amo lo shopping ( I'm a woman, so, I love shopping )
9. Amo, incondizionatamente, il mio ragazzo ( I unconditionally love my fiancé
10. La vita, io amo la vita e ogni sua sfaccettatura ( I love my life, I love life in general, with its ups and downs)

H A T E 

1. Detesto lo sporco e la mancanza di igiene ( I detest the dirt and the lack of hygiene)
2. Odio le discoteche e le feste dove si balla ( I hate disco and the dancing party)
3. Non sopporto perdere ( I really hate my failure)
4. Cerco sempre di evitare le persone senza personalità ( I always try to avoid people with no personality)
5. Odio i pomodori ( I hate tomatoes
6. Detesto le persone incoerenti ( I hate incoherent people, with all my heart )
7. Odio gli esami, e questo mi fa tornare al punto prima visto che l'università l'ho scelta io ( I hate exams, and that reminds me the point 6 'cause I made my own choice with Uni LOL )
8. Sono stata sola per moltissimi anni e ora detesto la solitudine ( I've been alon for many years and now I hate loneliness )
9. Odio le bugie e la non sincerità, penso sia la più grande mancanza di rispetto nei confronti di una persona ( I hate lies and the lack of sincerity, I think it's the biggest way to hurt people )
10. Come tutte le donne, io odio la mia cellulite ( As all the women on earth I hate my cellulite)

BLOGGERS 

1. I love travel
2. Guenda's travel  
3. Escaping 
4. Giulia's world
5. The dreamer traveler 
6. Flusso canalizzatore 
7. Milo Ventimiglia 
8. La Poshette 
9. Havxrose 
10. L'angolo di Lù
11. Dove inizia la follia  

Here we are, I finish my post! I hope you'll enjoy it because I really had fun writing it I really like this kind of tag challenge because it help us to know each other and to give more popularity at our blog :) Feel free to nominate me in other challenge!
Siamo giunti alla conclusione del post! Spero vi piacerà perché io mi sono divertita tantissimo a scriverlo, mi piacciono molto queste tag challenge perché ci permettono di conoscere nuove persone e di dare popolarità al nostro blog! Sentitevi liberi di nominarmi in altre challenge!
See you soon guys XoXo @Unstoppable






You Might Also Like

2 commenti

  1. grazieeee :) a breve scriverò anche io i miei love and hate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene :) ti aggiungo ai lettori fissi, ok? Così non mi perdo i tuoi post, se vuoi fai lo stesso!

      Elimina

Unstoppable. Powered by Blogger.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Liebster Award